JustPaste.it

Robert Pattinson

Robert Pattinson ... Attore , Musicista , Modello Britannico ... amato dalle ragazze di tantissime parti del mondo.

Robert Pattinson ... Attore , Musicista , Modello Britannico ... amato dalle ragazze di tantissime parti del mondo.

 

 

...Ebbene sì l' affascinante , misterioso e Inraggiungibile Vampiro della famosissima saga Twilight è riuscito a conquistare il cuore di tantissime ragazze di svariate parti del mondo , nasce il 13 maggio del 1986 grazie alle sue doti teatrali riesce quasi immediatamente a percorrere una carriera cinematografica ... fino ad arrivare al suo grande successo ... che dire!

Ma essere una star un vip un personaggio in vista non comporta avere solo vantaggi, da alcune interviste fatte al caro "Rob" si deduce che è difficile ormai arrivato a grande successo condurre una vita...diciamo... NORMALE... dalla vita sentimentale a quella sociale, ammette, infatti , di essersi reso conto che cercare di capire se una ragazza  prova sinceri sentimenti  o lo fa solo per esibizionismo è veramente difficile e una volta trovata quella che magari gli interessa un po' sarà difficile da gestire visto che lei sarebbe sottoposta  a varie forme di persecuzione , dal perseguitarla su facebook o trovare la sua e-mail, o magari insultarla fino a provare odio nei suoi confronti. 

La vita di Robert Pattinson non è solo rose e fiori come uno può immaginare , il giovane attore Inglese super amato ed ammirato confessa di sentirsi molto solo e l'unica sua vera compagna di viaggi è la sua amatissima chitarra!!!

" Negli ultimi tre anni sono stato costretto a stare in un hotel. L'unico conforto è la mia chitarra, la mia vera compagna che viaggia con me ovunque vada.Non ne avevo bisogno in passato, finchè non sono tornato a Londra  ed ho scoperto che avevo perso tutta la mia vita sociale. E' dificile mantenerla quando non parli più con nessuno per più di un anno. Sto cercando di rimettermi in contatto con alcuni amici cn Skype. Essere famosi è veramente un peso. Sono meno aperto e mi sto accorgendo di essere diventato paranoico "