Login or e-mail Password   

Stampatello.it sfida i colossi dei coupon

"I saldi siamo noi", l'ultima innovativa invenzione di una società di consulenza marketing tutta italiana, Stampatello.it, start-up campana che lancia la sfida ai colossi...
Views: 1.646 Created 01/02/2012

"I saldi siamo noi", l'ultima innovativa invenzione di una società di consulenza marketing tutta italiana, Stampatello.it, start-up campana che lancia la sfida ai colossi dei coupon mondiali con un'azione molto molto personalizzata.

In occasione dei nuovi saldi natalizi a partire dal 5 gennaio i cittadini di un comune campano (Sant'Antimo) saranno i primi a ricevere direttamente a casa loro un circuito di coupon, pronti ad essere spesi con notevoli vantaggi economici.

In questo caso, gli utenti saranno i diretti protagonisti degli sconti a loro riservati e non dovranno effettuare nessun pagamento anticipato.

L'idea nasce anche per creare una sorta di relazione diretta tra aziende e clienti ed abbattere le barriere che a volte il web apparentemente può creare.

I saldi siamo noi!!! Buon acquisto a tutti!!!

Ferdinando Femiano

 

La Stampatello.it è una società di Marketing giovane e dinamica, specializzata nel fornire consulenza e servizi integrati di marketing.
La disponibilità e la costante ricerca d'innovazione sono il suo punto di forza.

Considerata la "McKinsey dei Salumieri" da diversi venture capital offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare servizi di marketing on line, cercando di avvicinare tutti quei clienti poco esperti o magari scettici, seguendoli dall'inizio alla fine della loro transazione anche telefonicamente in maniera tale da poter soddisfare a pieno tutte le loro esigenze.

www.stampatello.it

https://www.facebook.com/stampatello.srl

Similar articles


8
comments: 1 | views: 9978
7
comments: 0 | views: 13345
4
comments: 1 | views: 7646
2
comments: 0 | views: 2448
2
comments: 1 | views: 3155
10
comments: 4 | views: 4808
 
Author
Article




No messages


Add your opinion
You must be logged in to write a comment. If you're not a registered member, please register. It takes only few seconds, and you get an access to additional functions .
 


About EIOBA
Articles
Explore
Publish
Community
Statistics
Users online: 155
Registered: 107.587
Comments: 1.491
Articles: 7.162
© 2005-2018 EIOBA group.