Login or e-mail Password   

Weekend in Tuscany and Umbria

Check out this two family hotels in Tuscany and Umbria
Views: 504 Created 04/09/2014

http://www.yocabe.it/guidamamme/hotel-per-famiglie-firenze-e-assisi/ 

Voglia di viaggi? Voglia di un weekend rilassante? Se programmiamo un viaggio in famiglia con i nostri bambini, e’ molto importante il tipo di hotel che scegliamo. Non sempre gli hotels sono baby friendly: i piccoli devono divertirsi, scoprire e giocare.

Servizi e attività per i bambini, animatrici e baby sitter a portata di… stanza, piscine, spazi aperti e molto di più sono solo alcuni delle caratteristiche che ci fanno optare per un hotel per famiglie.

Vi suggeriamo due hotels per famiglie, uno vicino a Firenze e l’altro ad Assisi.

Il country Relais Villa L’Olmo è perfetto per genitori impegnati e stressati che vogliono staccare con l’infernale routine quotidiana . A soli 10 km da Firenze ma nel cuore del Chianti, la struttura offre  una piscina, enormi spazi all’ aperto e giardini, un’area picnic e barbecue, la possibilità di fare delle escursioni in bicicletta, di usufruire dei vicini circoli di golf e tennis.  Con i servizi baby-sitter le mamme e i papà possono godersi qualche ora di relax in coppia.

Nel cuore verde dell’Italia, in Umbria, e precisamente vicini ad Assisi, troviamo l’hotel Le Silve di Armenzano. Perfetto per evadere e staccare la spina, quest’ hotel ha un occhio di riguardo per i piccoli ospiti. Passeggiando nei dintorni di questo hotel immerso nel Parco del Subasio, i bambini e i genitori potranno incontrare cervi, cinghiali, istrici e tassi. Passeggiate a cavallo, minigolf, visite alla fattoria didattica, merende con i prodotti dell’azienda agricola sono solo alcune delle atttività che i bambini potranno fare!

Similar articles


49
comments: 12 | views: 107864
25
comments: 4 | views: 20830
22
comments: 3 | views: 203738
14
comments: 8 | views: 1175406
12
comments: 5 | views: 201260
12
comments: 4 | views: 16806
 
Author
Article




No messages


Add your opinion
You must be logged in to write a comment. If you're not a registered member, please register. It takes only few seconds, and you get an access to additional functions .
 


About EIOBA
Articles
Explore
Publish
Community
Statistics
Users online: 122
Registered: 107.587
Comments: 1.493
Articles: 7.180
© 2005-2018 EIOBA group.